domenica 5 ottobre 2008

Quel Batterista del ........

NOME: Simone

IN ARTE: Il Martello di Lucifero , Ian , Gae

PROFESSIONE: Impiegato , batterista degli Ottantenati , dei Roccaforte e dei Voodoo Magic Snake

IL 1° CARTONE CHE TI RICORDI DI AVER VISTO: Ryu il ragazzo delle caverne e Goldrake

IL MIO MITO A CARTONI ANIMATI: Watta (Il bambino che pilota il Trider G7)

SIGLA PREFERITA: Goldrake (vaaaa... distruggi il male va.....)

AVREI VOLUTO ESSERE: L'uomo Tigre oppure Watta

INVECE ASSOMIGLIO: Groucho (l'aiutante di Dylan Dog)... non è del mondo dei cartoni ma è in quello dei fumetti, va bene lo stesso?

LA MIA ANIMA GEMELLA ... Ideale = Mortisia Adams oppure una delle 3 tipe di "occhi di gatto" ;)

5 commenti:

Luisia ha detto...

Io conosco una Morticia Addams ma bionda... può andare? :)

il_MaRtELLo_di_LuCiFeRo ha detto...

Veramente Mortisia è nera! Perchè è dark! (nel vero senso della parola)!!!! La tua amica bionda puoi anche presentarmela ma deve prepararsi a essere immersa nel petrolio grezzo!!!! Ma solo per poco.... non vorrei creare danni seri! :))))))

Anonimo ha detto...

io sono dark, mi propongo..hihi
bel blog, originale. complimenti.

il_MaRtELLo_di_LuCiFeRo ha detto...

OK Lunatica! va bene! ma c'è un problema!!! Anche io sono "legato" alle fasi lunari, nel senso che quando c'è la luna piena mi crescono le unghie , il pelo sulla schiena e mi spuntano dei canini lunghi 6 cm circa.... E mi vengono anche certe voglieeeeee.... Baci insanguinati a tutti/e !!!! ;)

Anonimo ha detto...

ops, certe voglie???
non capire, io essere stupid!! hihi

un suxbacioinsanguinato pure a te.

p.s.; spero almeno che i canini dopo i pasti li lavi!! eh!!