lunedì 27 ottobre 2008

Auguroni ai Puffi!!


I Puffi compiono 50 anni! Io da piccola non vedevo l'ora che iniziasse Bim Bum Bam per le storie degli omini blu (che ricordo, sono alti 3 mele o poco più e che vivevono in case a forma di fungo) costretti a fuggire da Gargamella e Birba, che mi pare li volessero catturare per trasformarli in oro (o mi sbaglio? ...Puffarbacco, la mia memoria fa cilecca a volte!)

Io mi ricordo: il Grande Puffo, la Puffetta (di cui ho una splendida maglietta!), il Puffo Quattrocchi (che è il mio alter ego puffoso) , il Puffo Brontolone ("io ooodio..."),il Puffo vanitoso, il Puffo burlone (quello dei pacchi sorpresa).....

voi? ve ne ricordati altri? ma soprattutto: CHE PUFFO SIETE?

1 commento:

ottantenati ha detto...

mitici puffi...
io me li ricordo alle ore 20 su italia uno e finivano alle 20.30 che voleva dire... NANNA!!!
A me piaceva Puffo Forzuto perchè era quello preferito da puffetta :)