mercoledì 19 novembre 2008

SFIDA N.5




POLLON CONTRO OCCHI DI GATTO

7 commenti:

silvio di giorgio ha detto...

finalmente un blog indispensabile!vi aggiungo subito ai miei links!!

per quanto riguarda la sfida pollon vince a mani basse, anche se le tre sorelle hanno sempre sfruculiato la mia pruriginosa fantasia di fanciullo inesperto...

Anonimo ha detto...

Occhi di gatto tutta la vita!!!
poi i body che usavano per le missioni... pollon se li scorda :D

il_MaRtELLo_di_LuCiFeRo ha detto...

In effetti le 3 tipe con i Body erano un cicinin + sexy di pollon!

E' una sfida difficile questa!!!!

Io voto pollon perchè sicuramente ho visto + puntate....

CIAO gente!

Ery10 ha detto...

W Pollon... tutta la vita!!!
Combina Guai Come me...
Ciauuu!!!

Camelia ha detto...

Una sfida davero difficile...
Non saprei...
Pollon è più simpatica ma le tre sorelle sono un mito!!! Quante volte ho giocato con le mie amiche a "Occhi di Gatto"... solo che loro erano più grandi di me e mi facevano fare sempre Tati, la più piccola e sfigata... Uff!!!
Voto "Occhi di Gatto"!!!

ottantenati ha detto...

soprattutto per la storia molto avvincente alla fine il Billy vota "occhi di gatto"...

P.S.[sembra talco ma non è... serve a darti l'allegra]

Luisia ha detto...

Pollon senza dubbio!

Ciao ottantenati, sono tornata (finalmente) on line!